AM
Anya M. Silver
23quotes
Quotes by Anya M. Silver
Anya M. Silver's insights on:
"
«Vedi qualcosa che ti piace, bambolo?» Lo provocò Kynk beffardo.«Fottiti».La bassa risata colpì le orecchie di Jay che sospirò pesantemente.«Lasciami in pace, non sono in vena dei tuoi giochetti o di qualsiasi cosa tu abbia in mente».«Io non ho in mente nulla, Jay, sei tu che mi stai guardando come se fossi qualcosa di prelibato da spolpare. Se vuoi assaggiarmi, ti basta venire qui e tirarmelo fuori. Sarei ben felice di sentire di nuovo quella boccuccia su di me. In effetti, non vedo l’ora».
"
Perché sei qui? Perché non mi hai tolto di mezzo, quella notte?”.“I tuoi occhi” rispose Kynk, socchiudendo i suoi.“I miei occhi? Cos’hanno i miei occhi?” domandò Jay, sconcertato.“Hanno tutto quello che cerco”.
"
«Rev, mi stai spaventando. Dimmi qualcosa, qualsiasi cosa. Ti prego». Era già sul punto di mettersi a piangere e lui non l’aveva ancora raggiunta.«Mi stai facendo diventare… debole».
"
Gli occhi di Rev erano fissi su di lei. Bui, tetri.Però c’era ancora un flash che accecava chi rimaneva lì a guardare e Sibylle era al momento accecata dalla piccola, debole luce che ancora intravedeva in mezzo a quell’oscurità densa, l’unica luce che dava a quegli occhi una certa parvenza umana.L’unico motivo che li facevano sembrare ancora vivi e non... morti.
"
La lama scese più giù, sempre più giù, sfiorando pericolosamente la pelle sensibile dello sterno e poi, con lentezza, lo stomaco fino ad arrivare in basso, proprio all'inguine. «Sta buona, se ti muovi ti taglierò e non vuoi questo, giusto?»
"
«Non hanno ancora inventato una parola che possa farti capire cosa ti farò fra poco». Sussurrò Rev con voce arrochita dal desiderio.
"
«Quel sangue non è tuo» gracchiò.Il bicipite di Rev, quello che teneva stretto sulla sua gola, si contrasse.«No».«Cosa è successo?»«Non sono mai stato maldestro in tutti i miei anni di servizio, mai. Il mio obiettivo nondoveva morire. Sono stato avventato e mi ha preso alla sprovvista».«Cosa hai fatto?»Rev addentò il lobo del suo orecchio mordendolo fino a far male, Sibylle urlò tentando discrollarselo di dosso senza ottenere nessun risultato.«Gli ho fatto ingoiare le sue budella».
Showing 1 to 10 of 23 results